TRANSLATE

30 aprile 2010

Primavera d'intorno, brilla nell'aria ...





Che bello finalmente sembra che le belle giornate siano arrivate!!!Mi mette davvero di buon umore svegliarmi la mattina con il cinguettio degli uccellini e con fuori un sole da urlo!Queste sono alcune foto che ho scattato proprio oggi con il mio cellulare.Tranquille non vivo in una giungla :-) questo è il mio giardino,certo non è proprio curato...spero che il giardiniere torni a far il suo mestiere quanto prima!

E con l'arrivo della bella stagione non potevano mancare alcuni acquisti... 
Non avevo bisogno di un paio di scarpe bianche...queste appartongono alla categoria "acquisti impulsivi" O_o 
 

(Scarpe no brand ) 
( Cintura Artigli 3euro)
Vi piacciono?


42 commenti:

  1. carinissime le scarpe... anche se normalmente le scarpe bianche non mi fanno impazzire queste sono davvero belle

    RispondiElimina
  2. concordo con quello scritto nel commento precedente, sono molto belle anche se spesso il bianco è difficile da mettere!

    RispondiElimina
  3. mi piace la cintura!!!
    passa da me e se ti piace seguimi!!!
    xoxo francesca

    RispondiElimina
  4. carina la cintura..^.^ hai fatto un affare ..^.^ ti seguo molto carino il lbog.. fammi una visita se ti va..^.^

    http://feilsuomododiessereee.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. carino il blog!mi piace!vieni a dare un'occhiata almio e se ti va seguimi!

    http://lifegivemefashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Gorgeous heels!!
    I'd love to have a palm tree here =D

    RispondiElimina
  7. sci sci ...mi piacciono le scarpe!!

    RispondiElimina
  8. I‘d like to invite you to visit my fashion blog:

    http://www.mydarlingbubu.com/

    Thank you :). KISSES FROM SPAIN

    •••HAVE A GREAT DAY•••

    RispondiElimina
  9. XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

    Hello Friend, I love love love your blog, it‘s very interesting!!! I really like your style!! i‘ll visit you many times for sure honey.

    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

    RispondiElimina
  10. Ciao Cara, Io parlo un pó d‘italiano e capisco molto bene.

    BACCIONE

    RispondiElimina
  11. Ciao sono Giulia di Starbucks and Chanel 2.55 volevo avvertirti che il nome del mio blog è cambiato in The girl of bows http://thegirlofbows.blogspot.com/...se sono nel tuo blogroll ti chiedo gentilmente di cambiare link. Grazie.Baci

    RispondiElimina
  12. La cintura solo 3 euro?! Wow! Fantastico acquisto! :-)

    GLORIA
    www.scaccoalleregine.it

    RispondiElimina
  13. Sei una Fashion Blogger o una Young Designer?

    Partecipa a “Fashion for Juliet” l’evento sulla moda 2.0 che si terrà nel cuore di Verona il 17 e 18 settembre 2010 e crea la tua Giulietta 2010 ispirandoti alla storia di “Giulietta e Romeo” con i tuoi outfit o modellini o abiti realizzati da te! Il materiale che riceveremo verrà utilizzato per la realizzazione dell’evento!!

    Aspettiamo tutte le Fashion Juliets del web!! Le prime che ci manderanno il materiale appariranno già nel primo video dell’evento (entro il 16/08/2010).

    Maggiori informazioni su: www.fashionswash.com

    RispondiElimina
  14. belle le scarpe

    fashionsmiling.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Io e la mia amichetta Polly abbiamo aperto questo blog allo scopo di mostrarvi le nostre foto, in cui io faccio da modella e Polly da fotografa, e dimostrarvi che lo stile non è una questione di denaro. Tutto ciò che indosserò saranno i miei vestiti o abiti prestati (da mia mamma, da mia nonna o da amiche). Polly ed io non siamo certo grandi esperte di moda e non pretendiamo di esserlo. Per noi vestirci è divertente, un modo per esprimere la nostra personalità. E organizzare questi piccoli servizi fotografici è di sicuro una delle nostre più grandi passioni :)

    - è appena nato e ci piacerebbe avere dei lettori :)

    http://stellacarota.blogspot.com/

    Saluti, grazie.

    RispondiElimina
  16. nice belt!

    http://www.mypointmystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Hey cool blog!
    Please visit my blog and tell me what you think about. I hope you'll be one of my followers.

    Bye LB

    http://lucabelotti.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Love the sandals!!! They're stunning!!! Great post!!

    xoxo!

    www.ohmyvogue-blog.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. lust lust lusting those shoes!! Great blog- now following you!

    www.lovelywanderlust.com

    RispondiElimina
  20. love this post thanks for sharing xxxx

    RispondiElimina
  21. lovely post and blog
    have a look at my little blog
    I follow oyu

    http://oneadaysilvie.blogspot.com/

    be my follwer..
    love silvie
    love silvie

    RispondiElimina
  22. Beautiful place!:)
    I FOLLOW YOU!;)
    http://fashiondreamsandthings.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. Ciao, ho aperto un blog per chi desidera effettuare lo scambio iscrizioni,

    per chi è interessata:

    sub4subforblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. carina la cintura :)
    Se ti va puoi passare a trovarmi e partecipare al giveaway in corso :)
    http://breakfastatkaty.blogspot.com/2011/05/another-giveaway.html
    baci

    RispondiElimina
  25. Those are really beautiful white shoes! xoxoxoo

    RispondiElimina
  26. nice white sandals!

    fashionableroad.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. che carino il tuo blog!

    Hai già partecipato al mio GIVEAWAY? In palio, a scelta tua, un coloratissimo ombrello della nuova collezione invernale di Moschino. Per partecipare vai a questo link:
    http://breakfastatkaty.blogspot.com/2011/10/moschino-umbrella-international.html

    RispondiElimina
  28. Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
    piacere averti fra le mie iscritte e se ti fa piacere partecipa al mio Giveway di Halloween ^^ Ciao, Annamaria
    http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html

    RispondiElimina
  29. lovely shoes!I like this post!!! cam to visit my blog and if you like we can follow each other? Keep in touch with fashion (also on facebook !) my Facebook page have a wonderful day… keep in touch…

    RispondiElimina
  30. bellissime sia le scarpe che la cintura!:)

    RispondiElimina
  31. devo dirti che le scarpe sono molto belle, e la cintura solo 3 euro? un affarone! ho scoperto solo adesso il tuo blog, mi piace molto! io ti seguo, spero passerai a trovarmi sul blog che gestisco (multiautore)! baci ile www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  32. CIAO =) CHE BEL BLOG,TI SEGUO! RICAMBI??
    TI ASPETTO CARA BACIIII <3 <3 <3
    http://thefashionvictimbyantonellabasile.blogspot.it/

    RispondiElimina
  33. che foto carine =) anche io ho un blog, ti va di passare? mi farebbe molto piacere

    RispondiElimina
  34. Love!

    follow for a follow? and new giveaway coming soon to my blog!

    - S Xx

    RispondiElimina