TRANSLATE

22 marzo 2010

Flowers Bomb ...ritardatario!

Questo sarebbe stato il mio outfit per l'evento "FLOWERS BOMB" a cui non ho partecipato...E così ieri in occasione dell'arrivo della primavera   ho deciso di farmi scattare qualche foto dal mio ragazzo (spero finalmente di aver trovato un fotografo più paziente:-)
Ricordate questa mise?Beh l'ho reinterpretata in una versione un pò più coperta!Mi piace mixare capi estivi con quelli invernali.
Gonna -SARAH CHOLE
Scarpe -ASOS
Giubbottino -PULL AND BEAR
Collane

11 commenti:

  1. mi piace tantissimo e stai davvero molto bene , anche se di solito non mi piacciono per niente le cose floreali , cosi mi devo proprio ricredere!
    ciao bella
    se ti va passa da me mi farebbe piacere

    RispondiElimina
  2. Meglio tardi che mai ;-) Carinissima la gonna!

    RispondiElimina
  3. Adorabile ! il tocco di colore poi della gonna è una chicca!
    Ti ringrazio per il commento cara!
    Io sono di un paesino del Cilento, in Campania!
    Comunque dai il tuo fotografo è stato bravo, nulla da eccepire! :D

    RispondiElimina
  4. carina molto! anche io cerco un chiodo di pelle!

    RispondiElimina
  5. Bella Bella la gonna !!!!!
    http://thescentofobsession.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Bel blog ;)
    Mi piacciono molto anche gli outfit!!


    http://shopaholicoujo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. davvero molto carino quest'outfit!!
    Anche io mi faccio sempre fotografare dal mio ragazzo.. Non si stufa e ride delle facce che faccio quando mi metto in posa!! *_*
    Un bacione :D

    RispondiElimina
  8. MAGNIFICA la gonna! Troppo chic, mi piace. :D

    RispondiElimina
  9. Bellissimo outfit! complimenti!!!
    se ti va katy fatti un giro nel mio nuovo blog di calze & collant!!!

    http://pantymediastyle.blogspot.com/

    RispondiElimina