TRANSLATE

12 gennaio 2010

Tempo di shopping e di saldi...



Ragazze volevo mostrarvi i miei ultimi acquisti...beh ultimi non direi proprio...dato che ogni giorno acquisto qualcosa!:-P
Ieri ho preso dei simil ugg da indossare in queste sere gelide:-S A breve spero di trovare un buon fotografo così posterò qualche mise.
Allora con questi saldi ho preso:

  1. Jeans in tela chiara (Stradivarius)
  2. Shorts (")
  3. Tre cardigan(Uno in lana e gli altri due in tessuto un pò più leggero)
  4. Vestitino stretch
  5. Maglia nera in pizzo
  6. Bustino
  7. Maglia
  8. Orecchini Liu Jo
  9. Simil Ugg
cardigan presi da Piazza Italia e Stradivarius


cardigan in lana (mercatino 15 euro)


vestitino H&M (10 euro)


Bustino Intimissimi (6 euro outlet)


maglia Stradivarius

Nella mia wishlist manca ancora molto...tipo una mini in pelle,degli stivali color cuoio, delle borse ,degli occhiali da sole...insomma : I MIEI ACQUISTI NON FINISCONO MAI!

11 commenti:

  1. WOOOW! OTTIMI ACQUISTI! ADORO I CARDIGANS, QUEL DELIZIOSO ABITINO DI H&M E QUEL SEXY CORPETTO DI INTIMISSIMI! BRAVA! *_*

    RispondiElimina
  2. Mi devo dare da fare anche io in questi saldi!

    RispondiElimina
  3. ciao, cara!molto carini tutti i tuoi acquisti, in particolare l'abitino e il terzo cardigan un pò pelosetto!

    RispondiElimina
  4. Bel bottino! anch'io ho postato il mio... ; P

    RispondiElimina
  5. ADORO l'abitino h&m! perfetto per le serate estive, perfettamente in linea con il mood un po' afro-tribale della prossima stagione. acquisto azzeccatissimo e lungimirante ;)

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto la maglia di straivarius, sia per taglio che per colore!

    RispondiElimina
  7. ottimo bottino!!!!! il bustino è fantastico!!!

    RispondiElimina
  8. Che begli acquisti! Anche io mi sono data da fare con i saldi :)
    Ti aggiungo :)
    Baci

    RispondiElimina
  9. il bustino intimissimi è perfetto con un pantalone over a vita alta!!!
    Lucy

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il bustino e per 6 euri poi!

    RispondiElimina