TRANSLATE

19 novembre 2009

Relax relax relax...

Ciao a tutte,finalmente in questi giorni potrò dedicarmi un pò (almeno spero) a questo povero blog "abbandonato"!!Ecco a voi alcune fotine del giorno della mia laurea...alla fine ho optato per il classico giacchino ,pantalone e camicia alla coreana come molte di voi mi hanno consigliato.Il giubbottino/giacchino in paillettes avrò modo di indossarlo in altre occasioni.

Per la festa fatta con parenti ed amici ho indossato questo abitino di Bershka.
Peccato non aver fatto foto in cui il vestitino si veda per intero!!:-(
************************************************************************************

Comunque oggi credo di aver fatto un affarone!!Ricordate questi stivaletti spuntati che non presi più su Ebay in quanto acquistai quelli borchiati??
Beh stamattina gironzolando per i mercatini li ho trovati al modico prezzo di 15 euro...E nn potevo lasciarli lì!!!!!:-))

11 commenti:

  1. Congratulazioni vivissime x la laurea!!!Mi piace moltissimo il vestitivo di Berska e anche i boots, favolosi!!!Ora finalmente unpo' di meritato riposo, mi raccomando!Baci!

    RispondiElimina
  2. ottimo affare! e congratulazioni per la tua laurea, è un passo davvero importante!! un bacione! :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la laurea (eri bellissima!) e ottimo affare per gli stivaletti!

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni per la tua laurea! Eri veramente bella, e hai fatto bene di vestirti in un modo classico.

    RispondiElimina
  5. congratulazioni per la laurea!! eri radiosa e molto fashion :)
    bellissime le scarpe, a quel prezzo poi..non l'avrei mai detto.

    RispondiElimina
  6. che bello...la laurea...bravissima cara :-) che soddisfazione...Ma hai trovato questi boots a poco così?!!wow...voglio poi vedere le foto eh :-) Stavi benissimo con l'abitino alla festa!

    RispondiElimina
  7. arrivo un pò lunga, ma arrivo!!! complimenti per la tua laurea, è un traguardo importante è sudato. è, poi, anche un pò nuovo inizio, una proiezione verso il futuro e per questo ti faccio il mio più sincero in bocca al lupo!! sai già verso cosa ti orienterai?
    p.s. abito adorabile e stivaletti bellissimi!!!

    RispondiElimina
  8. Bravissima per la laurea! E' un grande traguardo! Quindi direi in bpcca al lupo per tutto quello che verrà! I boots sono davvero carini, direi che si, hai fatto un affarone. Io ho visto gli altri che hai preso in un negozietto a 25, ma alla fine ho desistito e ho preso un paio di stivaletti stile boscaiolo! Io le foto della laurea e relativo vestito non le ho ancora postate, non so perchè, forse devo ancora metabolizzare il cambio di rotta che subirà ora la mia vita!

    RispondiElimina
  9. che bello il vestitino di Bershka, perfetto anche con i nuovi tronchetti "extra-economici"! :)

    Ti invito a dare un'occhiata alle vetrine di grandi griffe che ci sono a Privalia in questi giorni: Nike, Mazzini, Passionata... sempre fino al 70% di sconto!

    RispondiElimina
  10. Sei stata nominata...vieni da me per scoprire la catena!

    RispondiElimina
  11. Lovely blog!

    colormenana.blogspot.com

    RispondiElimina