TRANSLATE

9 novembre 2009

Consiglio urgente :-S

Ciao ragazze,scusate se non posto più nessuna foto...ma ultimamente sono così talmente stressata che le mie mise sono tutte uguali!!!!
Ho bisogno di un vostro consiglio...giovedì mi laureo(finalmenteeeee) e per la seduta non vorrei assolutamente indossare tailleur o tubini...ma bensi questa giacchina/giubbottino acquistata da Bershka.

Che ne pensate??è troppo Madonna style?Comunque le paillettes non sono molto "luccicose" e poi sotto indosserei una camicia e skinny neri.

8 commenti:

  1. oh ma che bella!! guarda secondo me non è tanto il fatto che sia di paillettes, quanto che sia sportiva (mi sembra di vedere che è un modello con la zip). se fosse stato un blazer sarebbe stato diverso. non so...
    è che alle sedute di laurea ci vedo più rigore.

    ah ovviamente un enorme in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Anch'o boccio l'idea...sarà che studio giurisprudenza e sogno il completo perfetto...sarà che da me son sempre tutti togati e elegantissimi...però vedo la laurea come qlcs di estremamente formale!!! In bocca al lupo per tutto...un bacio!!!

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per la discussione cara! effettivamente però anche io non posso approvare questo giacchino e come Myriam non tanto per le paillettes ma per il modello! Io andrei sul classico indossando una gonna a tubino nera con una camicia un pò particolare...focalizzando l'attenzione su delle scarpe aggressive che rendano tutto più moderno (aggressive ma non troppo eh! hihihihi! ) ;)

    RispondiElimina
  4. Io al tuo posto starei invece su un abitino con una giacca (cosa che io ho fatto un mesetto fa). Un domani guardando le foto potresti pentirti di aver scelto una mise troppo "discotecara".

    RispondiElimina
  5. Ciao cara...e complimentoni!!!!!Che brava :-)Io invece oserei con questa giacchina...con un bel pantalone taglio uomo drittissimo nero...anche jeans...ma + per il tessuto...e una camicina bianca!!!Una bella scarpa nera...Io farei cosi!!! Un bacio enorme :-)

    RispondiElimina
  6. io metterei un tailleur lineare e classico e oserei con le scarpe!
    la mise cn il giubbettino e gli schinni la conserverei per il dopo seduta!
    cmq in bocca al lupo!
    baciiii

    RispondiElimina
  7. She is gorgeous.
    You now have a new follower:)

    http://trendy-or-die.blogspot.com/

    xoxox

    RispondiElimina