TRANSLATE

12 ottobre 2009

Una domenica qualunque...

Adoro i vestitini estivi da indossare con boots e giubbottino in pelle/similpelle...nonostante le urla di mia mamma ,che non voleva affatto che mi vestissi così ,sostenendo che fossi una matta ad indossare ancora la roba estiva...io alla fine sono uscita così!:-P
Avrei preferito non indossare i collants, ma qui da me la sera fa freddino e poi lasciam stare... ho una bruttissimo raffreddore che non ancora mi abbandona:-((vestitino Rinascimento,Boots vintage-ebay,giubbottino Pull and Bear)

16 commenti:

  1. stai benissimo!
    anche mia madre a volte non approva i miei outfits :P
    e per il raffreddore sei in buona compagnia, sob!

    RispondiElimina
  2. Forse è per questo ch tua mamma ce l'aveva con te: se ti vesti leggera il raffredore non passa più! Scherzi a parte io sono del tuo stesso parere, e non manco di indossare abiti leggerissimi in seta anche in pieno inverno quindi...ti approvo ;-)

    RispondiElimina
  3. si anche io adoro l'effetto dei vestitini leggeri con cose pesanti, soprattutto maglioni in lana grossissima! anche io sono un pò raffreddata ma come te sono una temeraria (e anche un pò incoscente!)e continuo a sfruttare abbinamenti del genere! :)

    RispondiElimina
  4. Secondo me stai benissimo!!!I colori del vestitino si prestano perfettamente ad un look + autunnale....l'importante è che tu non sentissi freddo, dato il raffreddore....in quel caso l'outfit è perfetto!!!Bacini!

    RispondiElimina
  5. ma che bello quel vestitino... adoro i colori! =)

    RispondiElimina
  6. Anch'io sono raffreddatissima...che noia...!!! Sei un incanto con questo abitino...

    RispondiElimina
  7. Hihhihi ragazze intanto il raffreddore davvero non sta passando...:-)Cmq stavo benissimo,non sentivo affatto freddo.

    RispondiElimina
  8. cute outfit! love the boots x

    Missy
    For all things fashion:
    http://thefashionfusion.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. awesome blog!! very pretty and the boots are great

    come check out the first ever fashion blog from a guys POV, let He know what you think

    fashionbyhe.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Such a cute outfit! Love it! Great blog!


    xoxo

    colormenana.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Ciao grazie per essere passata!!!
    a presto iole

    RispondiElimina
  12. bello questo vestitino, sta benssimo abbinato con la giacchina in pelle. Anche io a volte me ne frego e faccio abbinamenti del genere. Il raffreddore poi non tarda ad arrivare ;)

    RispondiElimina
  13. il tessuto leggero dell'abito in contrasto con la giacca pesante ti rendono molto chic.

    RispondiElimina
  14. I love your blog and your style!! I invite you to my blog:
    www.bartabacmode.com
    Besitos desde España

    RispondiElimina
  15. i'm so crazy about finding your blog..great start...love it all..


    fashionjinx.blogspot.com
    fashionjinx.blogspot.com
    fashionjinx.blogspot.com
    fashionjinx.blogspot.com

    RispondiElimina