TRANSLATE

30 agosto 2009

Matrimonio...

(scarpe e abito asos)
con il mio moroso..!

7 commenti:

  1. che bello blog.
    xx cody

    codyjune.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Uffi non si vede nel dettaglio l'abito! Anche io ad ottobre ho un matrimonio e pensavo di comprare proprio su asos.. Il problema è che ho acquistato un top e mi era enorme... e si che ho seguito i consigli sulle taglie! bohhhhhh. Qualche dritta?

    RispondiElimina
  3. Ciao cara...sono finalmente tornata dalle vacanze...:-(((!!! Che bella che sei...!!! I piedi hanno retto fino alla fine dei festeggiamenti...;-)!!!????

    RispondiElimina
  4. Ciao Stefy,bentornata!!!!Stranamente i piedi hanno retto fino alla fine...avevo portato delle scarpe di ricambio ma non sono servite a nulla!Strano ma vero!Invece gli altri sandali gladiators (Asos) non riesco a tenerli ai piedi per più di 10min!

    RispondiElimina
  5. che bell'abito! Adoro il blu klein, è diventato tendenza per la prossima stagione! :)

    baci

    RispondiElimina
  6. hot outfit, love the blog


    come check out the first ever fashion blog from a guys POV, let He know what you think

    fashionbyhe.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Cute dress!

    Great blog! I will def. be back!

    colormenana.blogspot.com

    RispondiElimina