TRANSLATE

17 luglio 2009

Shopping low low cost...

Rieccomi dopo una breve assenza...per postarvi i mei ultimi acquisti!Uff diciamo che le mie finanze sono in rosso e quindi mi devo accontentare di gironzolare per i mercatini!Ah dimenticavo ieri è arrivato il mio pacco Asos!Uff..meno male temevo che questa volta non l'avrei ricevuto!!!
Ecco le foto :

Questa magliettina è davvero leggera ,ideale da mettere in questi giorni di fuoco!!Prezzo 1euro!
magliettina a righe con alcuni diamantini(sinceramente non so se li toglierò).Prezzo 1euro!
Canotta rosa, prezzo 2euro!
Camicina dal tessuto leggero e trasparente.Prezzo 1euro!
Maxi top(a me sinceramente va bene anche come vestitino:-).Prezzo 8euro!
Cintura borchiata,a cui ho tagliato la fibbia (era davvero orrenda)ed ho fatto inserire delle clip in merceria.Prezzo 1euro!
Ed infine questo costume con reggiseno a fascia della Lormar(perdonate la foto storta).Prezzo 6euro!
Beh che ve ne pare???

10 commenti:

  1. Ottimo shopping low cost. Anche le mie finanze sono in rosso in questo periodo...ma io, al contrario di te, devo proprio astenermi da spese. Attendo un pacco da asos che speravo arrivasse oggi e invece no...beh, sarà per Sabato.
    PS, molto bello il costume rosso!

    RispondiElimina
  2. Wow hai pagato davvero poco e le cose che hai preso sono molto carine, soprattutto il costume che sinceramente adoro :)

    RispondiElimina
  3. hey ma che shopping low cost davvero! e io che credevo di aver fatto affari a comprare delle tee a sei euro da zara :P

    RispondiElimina
  4. Mi piace tutto!
    E,complimenti,questi sono aquisti low cost,con la L maiuscola!
    Ps,ti consiglio di togliere i diamanti dalla tee a righe :P

    RispondiElimina
  5. Sono contenta che vi siano piaciute!Certo il materiale non è il max...ma pazienza!:-)

    RispondiElimina
  6. le magliette sono davvero carine! :)

    Ti invito a dare un'occhiata alle vetrine delle grandi griffe di moda che ci sono questa settimana a Privalia, il Club nº1 di Shopping Online.L'iscrizione è gratuita!

    bel blog!

    baci

    RispondiElimina
  7. Oi sou a Isa Gomes do 40ao50 brechó e bazar.
    http://do40ao50.blogspot.com/, estou te esperando por lá.
    http://do40ao50.blogspot.com/
    Isa Gomes

    RispondiElimina
  8. Eilà...ottimi affari con i saldi!!! Bacioni...

    RispondiElimina
  9. Ma hai preso tutto su asos?
    cavoli io non trovo cose così carine a prezzi davvero stracciati...

    RispondiElimina
  10. No no queste cosette le ho acquistate gironzolando per i mercatini:-)

    RispondiElimina